lunedì 20 febbraio 2017

workshop mamme bimbi

Ciao, sabato ho iniziato una nuova avventura... corsi con mamme e bimbi.
In realtà gia prima di natale avevo fatto un laboratorio simile ed era andato molto bene cosi mi sono detta "perchè no?".
Lavorare con i bambini è fantastico, hanno un energia inesauribile e un euforia contagiante, qualunque progetto tu gli proponga li esalta, se poi si tratta di creare, pacioccare e divertirsi con la propria mamma, ancora di più.
Sabato ho iniziato con un lavoretto facile, una corona e una bacchetta da principesse e le bimbe ne erano felicissime, a fine laboratorio correvano su e giu travestite e la gioia nei loro piccoli occhietti mi ha dato la carica.
Fare questi due progetti è davvero semplice occorre solo del pannolenci o del feltro, qualche nastro, una cannuccia o un bastoncino di legno e per arricchire il tutto gemme adesive comprate da tiger (che è la mia salvezza); al prossimo incontro faremo una copertina a coda di sirena e se ci sarà qualche maschietto, la faremo a coda di squalo (non vedo l'ora).



Nessun commento:

Posta un commento