lunedì 6 febbraio 2017

Il mondo è tuo

Qualche giorno fà è nata la prima figlia di due miei amici, la piccola giorgia.
Sono amici d'estate, quelli che durante l'anno senti giusto su facebook per farti gli auguri di natale e compleanno, ma ai quali voglio un bene immenso.
Ci conosciamo da quasi vent'anni e abbiamo trascorso le vacanze insieme nel medesimo posto per anni e anni, ho visto sbocciare il loro amore proprio in vacanza e come in una favola li ho visti resistere alla distanza che li separava fino a farli sposare e ora allargare la famiglia. Una bellissima storia d' amore la loro per di più che sembrano davvero un principe ed una principessa con una bellezza disarmante, la mia figlia più grande dice che sembrano bagnini californiani.
Pensando a cosa potevo regalargli e al bigliettino che volevo scrivergli, mi sono venute in mente queste parole: "il mondo è tuo".
Non penso ci sia una frase meglio augurante da fare ad una piccola personcina appena venuta al mondo, che tutto ancora deve scoprire e sperimentare.  Ti auguro piccola giorgia tutto cio che di meglio la vita può offrirti.

Nessun commento:

Posta un commento