mercoledì 22 marzo 2017

marzo pazzerello

Grazie a cielo marzo è arrivato ma ringrazio anche che sia quasi terminato. Sono state settimane un pò difficili, ho avuto un amica in ospedale per troppo tempo, ho inserito la piccola in una nuova scuola e si sa, i cambiamenti, se pur positivi non piacciono. Ci sono stati anche traguardi importanti come il mio corso di cucito per adulti al polo culturale lombroso, che è andato molto bene e mi ha dato l'opportunità di conoscere tante ragazze nuove, simpatiche e volenterose nell'imparare. A breve poi farò un market, il primo dopo tanti mesi di assenza, quindi sono intenta a preparare un po di cosine, sto prendendo anche contatti per degli altri corsi, insomma, non me ne sto mai sul divano a far nulla, se non adesso per scrivere il post ma ho voluto prendermi questo impegno e voglio scrivere almeno qualcosa ogni mese. per il momento nulla di inerente al mio lavoro ma qualche riga per farmi conoscere. Ho intenzione di pubblicare a breve dei tutorial di cucito ma ogni cosa a suo tempo.
 A presto baci

Nessun commento:

Posta un commento